Il gruppo TSK è stato fondato nel 1948 dal fondatore originale Yonesaburou Kawashima, che in seguito ha ricevuto il prestigioso “Ordine del Sol Levante” dall’imperatore Akihito nel 2011 per i risultati significativi e il contributo alla nazione per il suo lavoro in campo medico.

Kawashima ha lanciato un tipo di ago per biopsia, chiamato SURECUT. SURCUT era unico ago che offriva la possibilità ai medici e ai patologi di diagnosticare il cancro e altre malattie.  Ciò significava diagnosi più accurate, cure migliori e vite salvate. SURECUT è diventato un ago per biopsia leader di mercato e nel tempo è stato copiato da molte aziende. Milioni e milioni di questi aghi per biopsia sono stati venduti in tutto il mondo.

Dopo la fondazione di TSK Laboratory Europe nel 2010, TSK ha iniziato a produrre aghi per il mercato dell’estetica. Nel 2019 l’azienda ha celebrato il suo 45° anniversario, i successi e il ritiro di Yukio Kawashima e l’inizio di una nuova era in TSK sotto la guida di Ken Kawashima. Al momento abbiamo tre diversi siti di produzione in Giappone, uffici globali in Giappone, Canada, Paesi Bassi, Cina e presto negli Stati Uniti e in Australia.

Filter