MESOESTETIC RINNOVA MESOPEEL: LA GAMMA DI PEELING CHIMICI

mesoestetic rinnova mesopeel

MESOESTETIC RINNOVA MESOPEEL: LA GAMMA DI PEELING CHIMICI

Mesoestetic rinnova mesopeel presentando la nuova linea di peeling chimici.

Mesoestetic rinnova mesopeel con una nuova generazione di peeling.  La ricerca mesoestetic® ha progettato 8 diverse formulazioni combinando diversi principi attivi basati sulle principali patologie cutanee: invecchiamento, pigmentazione, pelle grassa-acneica e pelle sensibile. I nuovi peeling chemioesfolianti hanno: maggiore efficacia, innovazione ed evidenza scientifica.

COS’E’ IL COMPLESSO “MB”

In tutte le nuove formulazioni troviamo la sigla “MB” a testimonianza dell’innovazione MESOESTETIC®. MD è il fattore dall’esclusiva azione rigenerante e riparatrice che contrasta l’aggressione controllata degli agenti chemioesfolianti e consente di ripristinare lo stato sano della pelle in modo accelerato e intensivo. Lo speciale mix a base di:

  • Arginina con attività rigeneratrice e riparatrice. Amminoacido essenziale che stimola la sintesi di proteine strutturali, favorendo la rigenerazione cellulare e la riparazione dei tessuti.
  • Acido shikimico con attività seboregoletrice. Composto organico naturale ad azione rigenerante. Inibisce la senescenza cellulare attraverso meccanismi epigenetici e riequilibra la produzione di sebo.
  • Acido caffeico con attività antiossidante. Potente molecola ad azione antiossidante, antinfiammatoria e rigenerante.

I peeling mesopeel® MD sono dichiarati Dispositivo Medico Classe I e si sviluppano nella aree delle principali patologie cutane.

PRINCIPALI PATOLOGIE CUTANEE

Invecchiamento

mesopeel® MD retiflash: mancanza di luminosità e vitalità, segni di stanchezza, dona un effetto glow.

mesopeel® MD oxyage: inperfezioni della texture cutanea: consistenza, tono e pori. E’ un peeling levigante.

mesopeel® MD periocular: rughe, pigmentazione, cedimenti della zona perioculare. Migliora l’aspetto delle occhiaie.

mesopeel® MD phenTCA: invecchiamento grave: rughe profonde e perdita di densità. Ha un azione ridensificante e levigante.

Pigmentazione

mesopeel® MD melanostop tranex: iperpigmentazione, lentiggini, efelidi, HPI (iperpigmentazione postinfiammatoria). Agisce regolando il processo di melanogenesi.
mesopeel® MD melanoplus touch: iperpigmentazioni localizzate (lentiggini solari e senili). Peeling depigmentante, agisce sulla regolazione della produzione della melanina.

Grassa acneica

mesopeel® MD blemiskin: eccesso di sebo, effetto lucido, pori dilatati, imperfezioni acneiche. Peeling ad effetto cheratolitico e comedonico.

Sensibilità

mesopeel® MD azelan rx: arrossamenti diffusi, cuperose e rosacea (con o senza papule o pustole). Peeling ad azione cheratolitica e antibatterica.

PACKAGING

Mesoestetic rinnova mesopeel anche nel packaging lasciando l’astuccio nero ma con flaconi in vetro a bocca larga per facilitarne l’utilizzo.

Condividi questo post